Informazioni dettagliate sulle procedure di iscrizione e sulle scadenze sono indicate nel Bando di Ammissione (download) per l’Anno Accademico 2022-2023 .
La pre-iscrizione può essere effettuata solamente online, compilando la Domanda di Ammissione. La pre-iscrizione digitale non è vincolante e permette di accedere al colloquio conoscitivo e informativo (telefonico o in videoconferenza).
Superata la selezione iniziale, per finalizzare l’iscrizione è necessario inviare il Modulo A (download) compilato in tutte le sue parti, firmato e corredato di allegati (copia di un documento d’identità e certificato di laurea o autocertificazione) e versare la prima rata (enrollment fee).
Il costo del master è pari a € 5.000,00 (IVA inclusa). L’importo è rateizzabile. Le spese di trasferimento, vitto e alloggio in occasione dei workshop sono a carico del partecipante.
Il costo per l’iscrizione ai singoli moduli, come partecipanti esterni al master, è di € 280 (IVA inclusa) per i corsi online e blended e di € 350 (IVA inclusa) per lo Spring Camp. I posti per i partecipanti esterni sono limitati e a esaurimento.
Super Early Bird: per i primi iscritti al master è prevista un’agevolazione economica di € 1.000. La deadline per usufruirne è il 18 luglio 2022.
Early Bird: per chi si iscrive dal 19 luglio al 5 settembre 2022, è prevista un’agevolazione economica di € 500.
Scrivi a heritageinnovation@abadir.net oppure chiama ABADIR, Accademia di Design e Comunicazione Visiva, al numero (+39) 095 725 23 10.
Per accedere al colloquio conoscitivo e informativo